Domenico d’Agostino e un’ipotesi di ricostruzione del monumento funebre del vescovo Angelo Del Pecora nella cattedrale di Montepulciano Veronica Ragozzi 9-24 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2734
Leonor Fini e Milena Pavlović Barilli, italiennes de Paris alle Quadriennali d’arte di Roma (1931-1939): «accese creatrici d’intense e misteriose figure» Rosanna Carrieri 25-52 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2886
Una «référence d’origine»: il ‘pittorico’ e il pensiero del colore nell’immaginazione cinematografica di Jacques Demy Margherita Giabelli 53-79 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2821
Giovanni Pisano: un’attestazione in meno e una sicura attestazione in più Roberto Bartalini 81-94 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2732
La Strage degli Innocenti della chiesa dei Servi di Siena: proposte di lettura per un palinsesto composito Vittoria Pipino 95-114 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2888
L’affresco col Nome di Gesù di Pietro Sorri, rara sopravvivenza delle immagini sacre del monastero delle gesuate di Vallepiatta Bernardina Sani 116-126 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2736
Ambra Cascone, La città dei destini incrociati. Arcangeli, Bassani, Bertolucci e Pasolini allievi bolognesi di Roberto Longhi Marco M. Mascolo 128-129 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2890
Preraffaelliti. Rinascimento moderno, a cura di Francesco Parisi, Liz Prettejohn, Peter Trippi Mattia Barana 129-132 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2892
Présences arabes. Art moderne et décolonisation. Paris, 1908-1988, a cura di Odile Burluraux, Madeleine de Colnet e Morad Montazami Francesca Gallo 133-134 pdf DOI: https://doi.org/10.36253/ladiana-2894