La permanenza del segno in un linguaggio senza contorni e in continua evoluzione Sandro Parrinello 4-7 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2849
L’ordine corinzio nei disegni di Francesco di Giorgio Martini Stefano Bertocci 10-21 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2850
Alla ricerca degli archetipi mediterranei: il disegno dei templi dorici Francesca Fatta 22-31 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2852
Il disegno e il rilievo nell’età del metaverso: come prima, più di prima Paolo Giandebiaggi 32-39 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2854
Procedure e metodologie per la conoscenza e il disegno delle architetture della città Riccardo Florio 40-49 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2855
El dibujo como arte de la memoria: breves notas sobre los fundamentos de la Representación Carlos Montes Serrano 50-59 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2856
L’analisi grafica tra tradizione e innovazione Francesco Maggio, Alessia Garozzo 60-73 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2857
History and Present of Architectural Drawing Teaching in Krakow Maria J. Żychowska 74-81 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2858
Architectural drawing at Gdańsk University of Technology from 1904 to 2024 Jakub Szczepański 82-95 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2860
Evoluzione del disegno nelle esercitazioni della Scuola di Architettura di Firenze Marco Bini 96-107 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2861
Le tavole di Renzo Strumia sul Tempio di Venere e Roma a Roma Marco Bini 110-112 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2863
Rilievo e modello HBIM della Basilica di San Miniato al Monte Giovanni Pancani, Luca Chiavacci 113-115 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2864
Introduzione al linguaggio di programmazione AutoLISP Giovanni Anzani 116-122 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2865
Dialogo con Roberto Maestro a cura di Sandro Parrinello 123-127 PDF DOI: https://doi.org/10.36253/tribelon-2866